RACE TO GROWTH, UNA SFIDA PER CRESCERE

Stare insieme, lavorare, stringere i denti e divertirsi lungo il percorso, per rinforzare e creare nuovi legami, perché i legami sono la chiave di tutto.
Lo scorso 21 settembre lo staff di Humanform, Società di formazione del Gruppo SGB Humangest, è stato protagonista di Race to Growth, un'esperienza di formazione originale e innovativa, in pieno stile SGB.



9 team in gara, 4 persone a comporre ogni squadra accompagnate da un tutor: chilometro dopo chilometro, hanno attraversato l’Abruzzo da Pescara a Ortona, passando per Casalbordino, Perano, Mozzagrogna, in un mix di prove sfidanti e coinvolgenti, che ha portato ogni partecipante a superare i propri limiti, facendo forza su se stessi e sull'aiuto degli altri.
Race to Growth ha rappresentato per i dipendenti SGB Humangest un momento importante per esprimere le potenzialità di ciascuno, stimolando l’uscita dalla propria comfort zone, superando i propri limiti. Solo così, contando su stessi e sulla forza del gruppo, le squadre hanno raggiunto i loro obiettivi, grazie alle capacità di problem solving.