HUMANLOUNGE, 12 FEBBRAIO L’INAUGURAZIONE

Innovazione, entusiasmo, futuro: appuntamento mercoledì 12 febbraio a Sarezzo (BS), per l’apertura di HumanLounge, l’esclusivo spazio dedicato ai lavoratori Humangest della provincia di Brescia, sviluppato e realizzato dal Gruppo SGB Humangest per rispondere alle sfide di un territorio in continua crescita ed evoluzione.

Un luogo pensato per la condivisione del tempo libero al di là del lavoro, che vuole dare sostanza alla volontà di promuovere un nuovo modello di “work-life balance” in cui la persona è al centro. Attraverso un programma di fidelizzazione che valorizza le ore di lavoro, ogni nostro lavoratore può accedere 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a HumanLounge per usufruire di servizi all'avanguardia dedicati a svago e relax con i propri colleghi e amici.

L’evento di inaugurazione si terrà mercoledì 12 febbraio, alle ore 18.00, in Via Dante Alighieri, 107 a Sarezzo (BS), alla presenza del Presidente del Gruppo SGB Roberto Maroni, di lavoratori e di rappresentanti del mondo imprenditoriale del bresciano.

Accesso gratuito, posti limitati. Iscriviti subito qui per scoprire un nuovo modo di vivere il lavoro, ti aspettiamo!