HUMANFORM E BENINCÀ, UN EVENTO UNICO PER CELEBRARE I 40 ANNI DELL'AZIENDA VICENTINA

Celebrare una grande azienda, la sua storia e, soprattutto, dire "Grazie" ai suoi lavoratori, che hanno reso possibile la realizzazione di un business vincente: sono questi gli obiettivi, centrati, dell'evento organizzato da Humanform per festeggiare i 40 anni di "Benincà", azienda del vicentino, leader nel settore della progettazione, produzione e vendita di automatismi per cancelli.
Benincà, nella sua storia, ha percorso e raggiunto l'obiettivo dell'internazionalizzazione operando, oggi, in ben 108 paesi, attraverso una rete di 11 filiali.
Venerdì 10 maggio, nella location del "Teatro Comunale" di Thiene, Humanform ha progettato un pomeriggio di emozioni e divertimento, senza dimenticare l'aspetto formativo, entrambi curati dall'intervento del comico e, appunto, formatore, Diego Parassole. Parassole ha coinvolto la platea con tanta allegria, lanciando anche numerosi spunti di riflessione sulla vita lavorativa dei presenti. Parassole, infatti, ha chiuso le celebrazioni con questa frase:
“Voi siete una squadra che ha vinto, una squadra che ha vinto tantissimo e in continuazione, però ognuno di voi può migliorare. Possiamo sempre scegliere le emozioni che vogliamo trasferire agli altri e quindi la mia proposta è che da domani quando vi capiterà di scegliere che comportamento adottare vi chiediate: questo, farà andare la mia azienda più veloce?”

L'evento organizzato da Humanform ha visto presenti oltre cento dipendenti che, da 40 anni a questa parte, "contribuiscono ai successi dell'azienda" – come ha dichiarato Anna Benincà, Responsabile HR e figlia di uno dei soci – "e rappresentano, con la loro passione, il futuro del Gruppo Benincà".