FONDIMPRESA - Avviso 3/2017 - Formazione PMI e GI con corsi a catalogo

Con l'Avviso 3/2017 Fondimpresa ha stanziato 6 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle imprese aderenti, PMI e Grandi Imprese, con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi qualificati dal Fondo.

Dalle ore 9:00 del 26 giugno 2017 fino alle ore 13:00 del 27 ottobre 2017, i Soggetti interessati potranno presentare richiesta di finanziamento.

Per la consultazione dell'Elenco di cataloghi qualificati e per la scelta dei corsi a catalogo rispondenti alle proprie esigenze formative è possibile accedere al sito www.fondimpresa.it ---> COME FUNZIONANO ---> CONTRIBUTO AGGIUNTIVO ---> NUOVI AVVISI / Avviso 3/2017 - Formazione PMI e GI con corsi a catalogo.
Si rimanda al menu a sinistra della pagina per la consultazione dell'Elenco di cataloghi qualificati secondo le modalità previste dal Regolamento di riferimento, cui le imprese interessate possono accedere per la scelta dei corsi a catalogo rispondenti alle proprie esigenze formative.
 
Per maggiori informazioni, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..